Il Bistrot Carducci offre un servizio di bar e ristorazione, che spazia dal semplice caffè a pasti caldi e freddi per la pausa pranzo.

Aperto a febbraio 2019, e posizionato in via Carducci 6/a, Trieste, dispone di due ampie sale adibite al consumo di pranzi e/o spuntini, sia in piedi che al tavolo; il servizio bar offre paste fresche e secche giornalmente, oltre a bevande calde e fredde quali caffè, the, soda e cola. Inoltre, vengono serviti di giorno in giorno estratti di frutta e verdura sempre diversi, che spaziano dal più comune estratto ACE a mix più particolari come fragola, ananas e menta. Il Bistrot è disponibile per tutti gli utenti della Regione e loro ospiti.

Cibo e vino, caffetteria e bar, ristorante e fast food fanno parte del core business di Torrenuvola ormai. Prima con il ristorante/bar al Teatro Verdi di Muggia per oltre 15 anni, poi dal 2018 con il Cafè Rossetti a Trieste ed il Foyer del Teatro, ora da poco con il Bistrot Carducci a servizi di uffici regionali triestini: così cuochi e camerieri, responsabili di sala ed aiuto cuochi, esperti di vino e cultori della spesa a km zero fanno parte di uno dei processi produttivi della Cooperativa e forniscono un altro filone di occasione di lavoro. Si tratta di un impegno crescente e notevole: essendo Torrenuvola una onlus, l’approccio al mondo della ristorazione così prettamente commerciale è in delicato equilibrio tra ottenere risultati che non penalizzino gli altri settori produttivi e “stare” su una piazza volubile e spietatamente esigente com’è da sempre quella della ristorazione. Ma ampliare i settori operativi significa ampliare l’offerta di lavoro: ed è la sfida di Torrenuvola.

I canali social sono sempre attivi! Seguici su Facebook ed iscriviti alla

nostra newsletter per non perdere nessuna novità!

Puoi trovarci in via Carducci 6/a, Trieste, dal lunedì al giovedì dalle 7:30 alle 18:00

ed il venerdì dalle 7:30 alle 15:30